Gli impegni con i clienti

L’impegno nei confronti dei nostri clienti: fornire loro servizi di ottima qualità. Il nostro savoir-faire e la qualità dei nostri servizi sono riconosciuti da più di 5 700 clienti che possono così concentrarsi sul cuore del loro mestiere.

Perché scegliere Claranet ?

  • Sopporto locale 24/7
  • Le nostre equipe tecniche sono presenti fisicamente in Francia metropolitana, e prendono a carico le operazioni 24/7.

  • Esperti a vostro servizio
  • Il miglioramento continuo è al centro della nostra organizzazione. Formiamo in permanenza per accompagnarti in tutti i tuoi progetti. Disponi anche di un accesso permanente ai nostri esperti (rete, sistemi, applicazioni, database) secondo i tuoi bisogni.

    "Se dovessi riassumere la mia relazione con Claranet, direi ascolto, serietà e competenza."

    MGC FigaroMedias

  • Affidabilità e sicurezza integrate
  • I servizi che offriamo sono spesso vitali per la tua impresa. È questo il motivo per cui investiamo continuamente nei nostri collaboratori, nei nostri processi e nelle nostre tecnologie per garantire la sicurezza, la performance e la disponibilità delle tue applicazioni.

    "Sono diversi anni che lavoriamo con Claranet. Abbiamo sviluppato una relazione di lavoro privilegiata, basata sulla comprensione e la fiducia."

    Airbus.com

  • Impegno cliente e partner
  • A Claranet, agiamo come se la tua impresa fosse la nostra. I nostri esperti tecnici lavorano come un’estensione delle tue equipe, per rispondere alle tue priorità presenti e future.

    "I benefici apportati da Claranet? Le promesse mantenute!"

    Pierre Berthou, Futurskill

  • Cosa dicono i clienti di noi
  • "Claranet è non solo il nostro interlocutore in caso di problemi tecnici, ma anche una forza propositiva su diversi progetti. Le equipe support e commerciale sono sempre state reattive e fornito buoni consigli, anche in piena notte. La sorveglianza pro attiva dei server si è rivelata proficua perché ci ha permesso di evitare un gran numero di problemi.”

    Responsable Internet Airbus.

  • “Nella relazione l’umano ha la sua importanza: le equipe FuturSkill conoscono le equipe tecniche Claranet. E le equipe Claranet hanno una buona padronanza dell’applicativo. Il trasferimento di competenze nei due sensi ha funzionato bene. Tutti questi fattori facilitano grandemente il funzionamento tra le due società.”

    Futurskill

    “Il Manager Service gestito da Claranet è sempre stato in grado di rispondere alle nostre richieste anche quando questo esonerava dalle sue competenze. Esso è non soltanto il nostro interlocutore per tutto l’aspetto tecnico, ma anche una forza propositiva per lo sviluppo della nostra piattaforma.”

    Veolia

    "Da più di 13 anni disponiamo di relazioni strette e salde con questo esperto riconosciuto, so che esiste un buon lavoro di partenariato e un profondo rispetto degli impiegati di BlueKanGo dalle equipe Claranet.”

    BlueKanGo

    "Le equipe di Claranet sono state presenti per aiutarci ad assorbire nel modo migliore il carico record che abbiamo constatato il giorno dell’apertura e che ha superato le nostre previsioni.”

    Sarenza

    Leggere gli studi dei casi

IT-as-a-Service

L’IT gioca un ruolo cruciale per la tua impresa.
La nostra missione: aiutarti a sfruttare al meglio le tecnologie per la tua attività.

Durante la fase di migrazione, le equipe Claranet sono state reattive e hanno saputo far prova di una vera forza propositiva. Abbiamo ricevuto molto aiuto e consigli da parte loro.

CHI de Créteil

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